Luglio non è un mese di vacanze per gli appassionati di digital marketing: il tanto bramato break estivo deve essere rimandato almeno alla seconda settimana del mese poiché venerdì 8 e sabato 9 torna il Web Marketing Festival.

Dopo i 2600 partecipanti della terza edizione e i 120 relatori del 2015 , il Web Marketing Festival torna spumeggiante al PalaCongressi di Rimini, con una formula di infotainment totalmente rinnovata.
Oltre al momento formativo, l’organizzazione del #WMF16 ha scelto di trasformare l’evento in 2 giornate dedicate a coloro i quali lavorano nell’ambito del digital marketing e sono alla ricerca di nuove risorse, nuove partnership e nuove collaborazioni… magari con uno spritz in mano sul bagnasciuga.

Web Marketing Festival 2016: la formazione deve essere per forza noiosa?

La formazione non ha bisogno della noia per essere utile: la formazione ha bisogno di persone competenti in grado di accendere input strategici e operativi nella mente di coloro i quali ascoltano gli speech.

La formazione del Web Marketing Festival serve a questo infatti: a innescare una scintilla creativa che, in seguito, potrà essere completata attraverso percorsi formativi dedicati. Il fine di partecipare a questo evento non è quello di diventare un Digital Strategist in 48 ore, ma di aggiornarsi su ciò che sta accadendo al di fuori della propria realtà lavorativa per arricchire il proprio portfolio esperienziale.

Social media marketing e digital marketing: è possibile formarsi completamente in due giorni?
Gli oltre 160 formatori presenti all’evento condivideranno con i partecipanti il proprio know-how in maniera proattiva: lo spirito dell’evento è quello di costruire momenti di scambio e momenti di formazione interattivi e non fini a un mero speech ricco di slide “a effetto wow”.

Il segreto del successo del Web Marketing Festival è questo: puntare sulle idee e sul networking fra partecipanti e speaker; non, banalmente, su lezioni di ordinaria formazione.

Sala Social Media Marketing: il programma del festival

Web marketing Festival Sala Social media marketingMagillaGuerrilla modererà la sala dedicata alle tematiche del social media marketing nella giornata del 9 luglio: le tematiche selezionate affronteranno il social media marketing a 360 gradi. Da Facebook a Snapchat, passando per Twitter, lead generation attraverso LinkedIn, casi studio relativi alla brand identity e alle metodologie avanzate per il social media monitoring, la sala dedicata al social media marketing promette alla sua audience una giornata ricca di formazione e crescita professionale.

  • Se non ti sei ancora iscritto al web marketing festival questo è il link per iscriverti > Link per iscriversi <
  • Sei un’azienda che sta cercando nuovi collaboratori in ambito digitale? Partecipa al job match > Job Match <

MagillaGuerrilla vi aspetta nella sala social media marketing!

Facebook
LinkedIn
Google+
https://magillaguerrilla.it/web-marketing-festival-2016/
RSS
YouTube

Workplace by Facebook: testare per credere!

Facebook, il Re di tutte le distrazioni ha finalmente trovato la soluzione per non farci perdere tempo tra foto delle vacanze e post di ringraziamento di auguri quando siamo in ufficio: si chiama Workplace by Facebook, ed è il nuovo strumento per organizzare e gestire il lavoro in ambito aziendale.

Leggi tutto

ITALGRANITI: IL SOCIAL MEDIA MARKETING APPLICATO AL B2B

Dal 2015 MagillaGuerrilla affianca Italgraniti Group offrendo consulenza e strategia per le attività di social media marketing e mettendo la propria esperienza al servizio dell’azienda leader nel settore ceramico con un percorso di formazione personalizzato.

Leggi tutto