Perdersi nella jungla del digitale è molto più semplice che trovare la via giusta per districarsi nelle liane dell’internet. E dunque, how to get away with the digital marketing?


Sfortunatamente non c’è una mappa che ci indichi esattamente come fare e quali scorciatoie prendere nel digital marketing: sbirciare i percorsi di chi una strada l’ha già trovata e ha imparato a guardarsi le spalle da belve feroci e tranelli è sicuramente un metodo efficace per sopravvivere nella giungla digitale.
Non succede tutti i giorni che alcuni fra i più brillanti esperti del settore si trovino a condividere sullo stesso palco esperienza teorica ed esperienze pratiche: il 10 e l’11 Marzo grazie a Inbound Strategies tutto questo sarà possibile.
InBound Strategies, l’evento creato da Ivan Cutolo, si terrà a Milano fra pochi giorni. Per chi non sa ancora di cosa stiamo parlando ( e siete davvero in pochi), vi diamo un indizio. Sapete qual è la sua keyword di questo evento? Concretezza. Un evento pratico e, appunto, concreto che vuole essere un’immersione nelle strategie e nelle tecniche di inbound marketing e SEO.

InBound Strategies ha detto NO alla fuffa!

Il presupposto è quello di smetterla di perdere tempo con la fuffa. Smetterla di passare ore e ore ad ascoltare vaneggiamenti teorici su quello che dovrebbe essere il digital marketing e concentrarsi invece su quello che è stato e che è, concentrarsi su quello che succede nella pratica e da cui possiamo imparare.
Capire come operano diversi professionisti all’interno di realtà che funzionano e che sono in costante crescita è l’unico modo per poter delineare la propria mappa personale, per districarsi in questo mondo ipercompetitivo e in continuo cambiamento, al fine di affinare le proprie competenze e diventare dei consulenti aziendali davvero utili al business dei proprio clienti.
Dicevamo, praticità e concretezza. Proprio per questo Inbound Strategies non mette a vostra disposizione soltanto interventi con  relatori ma anche tanti workshop grazie in cui mettersi in gioco concretamente, il tutto sotto gli occhi esperti dei relatori che vi accompagneranno in questa avventura.

MagillaGuerrilla e il suo speech di sopravvivenza per futuri marketer a InBound Strategies

MagillaGuerrilla sarà presente ad InBound Strategies per condividere con voi la sua esperienza e le sue tecniche in fatto di benchmarking. Magilla si presenterà nelle vesti di Valentina Vellucci, che terrà lo speech “Il benchmarking non serve a niente. Se non sai come farlo”: un’occasione per capire che cos’è e come funziona il becnhmarking strategico su diversi social, con un focus particolare sul mondo Facebook.

MagillaGuerrilla crede fortemente che eventi formativi di questo calibro siano fondamentali sia per chi vuole intraprendere la strada del digital marketing sia per chi l’ha già intrapresa.
Per essere competitivi nel nostro settore è necessario avere la consapevolezza che chi non si forma è perduto!

Proprio per questo MagillaGuerrilla, grazie agli organizzatori dell’Inbound Strategies, mette a vostra disposizione un codice sconto del 25% sul prezzo del biglietto:

…ora non avete più scuse per non esserci!

Qui il link per l’acquisto: InBound Strategies biglietti
[Lo sconto non è valido per biglietti multipli e per i workshop]

Facebook
LinkedIn
Google+
https://magillaguerrilla.it/strategie-fantastiche-e-dove-trovarle-inbound-strategies/
RSS
YouTube