Oggi esce nelle sale “Star Wars – Il Risveglio della Forza”. come ogni fenomeno di massa che si rispetti, anche l’ultimo attesissimo episodio della saga ha scatenato la corsa al post di numerosi brand (e non solo), risvegliando la creatività di tutti quei social media manager che sono passati al lato oscuro del “real-time marketing”.
Dalle auto ai biscotti, passando per Siri e Google, ecco com’è stato accolto l’episodio VII sul web.

Facebook
LinkedIn
Google+
https://magillaguerrilla.it/storify-magillaguerrilla-star-wars-risveglio-social-media-manager/
RSS
YouTube

Storify di MagillaGuerrilla: c'è real-time marketing su Kepler 452-b?

La Nasa ha annunciato la scoperta di un nuovo pianeta, simile alla Terra, e in poche ore l’hashtag #Kepler452 (anche se in realtà il vero nome del pianeta è Kepler 452-b) ha scalato la classifica dei Topic Trend. Come nei migliori eventi social-mediatici, diversi brand non si sono lasciati sfuggire l’occasione per qualche iniziativa di […]

Leggi tutto