Come ogni primo aprile che si rispetti, anche quest’anno i brand hanno invaso i social con i loro scherzi.
Da un lato c’è chi può sbizzarrirsi, creando finti prodotti nuovi corredati da video esplicativi e landing page ad hoc, dall’altro c’è chi si limita a post celebrativi per questa giornata.
Attenzione però: idee apparentemente vincenti possono trasformarsi in flop e scatenare gli utenti.Abbiamo raccolto in questo storify i casi più originali e divertenti di oggi: ne avete visti altri?

Facebook
LinkedIn
Google+
https://magillaguerrilla.it/storify-magillaguerrilla-pesce-daprile-brand-scherzi/
RSS
YouTube

Da Pac-Man al calzino tecnologico: ecco i migliori pesci d’aprile del 2015

Come ogni anno, anche questo 1° aprile molti brand si sono divertiti promuovendo nuovi improbabili prodotti o servizi. In questo caso non si può parlare di vero e proprio instant marketing, dato che alcune campagne sono iniziate già alcuni giorni fa. Più o meno divertenti, più o meno palesi, i pesci d’aprile hanno invaso il […]

Leggi tutto