Vertiv UK&Ireland – Social Media Marketing

cliente: Vertiv

vertiv-uk-social-media-marketing

Vertiv, in precedenza Emerson Network Power, è leader nella fornitura di soluzioni e sistemi integrati. Offre soluzioni innovative in settori quali alimentazione AC e DC ed energia rinnovabile, sistemi di condizionamento di precisione, gestione delle infrastrutture, embedded power ed embedded computing, rack e armadi integrati, power switching and controls, connettività.

Social Media Marketing per Vertiv UK&Ireland

Obiettivo di Vertiv, precedentemente Emerson Network Power, è quello di lavorare sulla brand awareness, stimolare le interazioni con i contenuti delle pagine social e incrementare le conversazioni attorno al brand sfruttando le logiche del content marketing B2B.

Grazie all’esperienza acquisita nella gestione dei canali italiani del brand, la nostra collaborazione con Vertiv si è allargata anche ai canali social inglesi. Per Vertiv UK&Ireland MagillaGuerrilla si occupa sia della parte creativa sia di quella strategia per i canali social Linkedin e Twitter.
Inoltre ci occupiamo della parte di content e community management e di quella di analisi e monitoraggio delle performance.

In occasione del rebranding che ha visto la trasformazione di Emerson Network Power nell’attuale Vertiv, abbiamo fornito supporto e consulenza strategica all’azienda delineando alcuni aspetti fondamentali per comunicare il nuovo brand.

Guarda anche il video in motion graphic che abbiamo realizzato per Vertiv.

Facebook
LinkedIn
Google+
https://magillaguerrilla.it/portfolio/vertiv-uk-social-media-marketing/
RSS
YouTube

PROGETTI SOCIAL MEDIA MARKETING

Come trovarci

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10
Bologna 40122 Italia
mail: info(at)magillaguerrilla.it
tel. 051223995

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10 Bologna, 40122 Italia mail. info@magillaguerrilla.it tel. 051223995

Contatti

Per richiedere un preventivo lascia un messaggio al form che trovi qui sotto: ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile* 😉







Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy.

Campi necessari *

Si prega di lasciare vuoto questo campo.