Ecor: Adotta Una Zolla – Sviluppo Applicazione

cliente: Ecor

EcorNaturaSì è un’azienda specializzata nella distribuzione di prodotti biologici e biodinamici. Lavora quotidianamente per creare valore nella filiera del biologico. Collabora a stretto contatto con i produttori e serve capillarmente oltre mille punti vendita specializzati in tutta Italia.

OBIETTIVI

Obiettivo dell’azienda era quello di lanciare la nuova linea di Alimenti Ritrovati, progetto che vuole riscoprire le antiche varietà di cereali e legumi.

IDEA

Per EcorNaturaSì è fondamentale conoscere uno ad uno i singoli produttori dei propri alimenti e restituire al pubblico la storia che hanno da raccontare. Acquistando gli Alimenti Ritrovati si migliora il proprio stile di vita e allo stesso tempo si è consapevoli di aiutare l’agricoltura attraverso prodotti sempre rinnovabili.
L’idea dietro il progetto di MagillaGuerrilla è quella di rendere gli utenti e i potenziali clienti di EcorNaturaSì i primi alleati della biodiversità e della filosofia del brand.

851x365_concorso

SVILUPPO

Abbiamo così ideato il concorso “Adotta una zolla“: attraverso un’applicazione Facebook e un sito esterno ogni utente ha la possibilità di adottare una zolla di due diversi terreni, uno seminato con farro monococco e uno con triticum turanicum, due delle quattro varietà di cereali e legumi di Alimenti Ritrovati. Su ogni zolla è poi possibile vedere il nome dell’utente che l’ha adottata e il suo avatar Facebook.

Facebook
LinkedIn
Google+
https://magillaguerrilla.it/portfolio/ecor-adotta-una-zolla-sviluppo-applicazione/
RSS
YouTube

PROGETTI SVILUPPO APPLICAZIONI

Come trovarci

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10
Bologna 40122 Italia
mail: info(at)magillaguerrilla.it
tel. 051223995

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10 Bologna, 40122 Italia mail. info@magillaguerrilla.it tel. 051223995

Contatti

Per richiedere un preventivo lascia un messaggio al form che trovi qui sotto: ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile* 😉







Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy.

Campi necessari *

Si prega di lasciare vuoto questo campo.