Google AdWords local: come fare centro sui clienti

Google AdWords local: come fare centro sui clienti

Al giorno d’oggi moltissime attività online utilizzano Google AdWords per promuovere i loro prodotti e servizi online: solitamente le campagne promozionali vengono realizzate per acquisire nuovi clienti, ottenere maggiore visibilità online e migliorare la brand...
Facebook Location per negozi e franchising in 10 punti

Facebook Location per negozi e franchising in 10 punti

Mi conviene aprire una pagina Facebook per il mio salone di parrucchieria? Avrò più clienti grazie a una pagina Facebook? E se poi le clienti mi iniziassero a scrivere sulla pagina Facebook per gli appuntamenti alle 2 di notte: cosa dovrei fare? Qualsiasi buon...
Google My Business in 10 punti

Google My Business in 10 punti

Al giorno d’oggi per espandere il proprio business online è diventato fondamentale inserire attività su Google My Business, per incrementare la visibilità online ed ampliarne la clientela. Google offre svariati strumenti utili, come My Business che è considerato...
ANALISI E BENCHMARK DIGITAL: LA #MAGILLANALYSIS VA IN CUCINA!

ANALISI E BENCHMARK DIGITAL: LA #MAGILLANALYSIS VA IN CUCINA!

Per gli addetti ai lavori, ma anche per appassionati e curiosi, la prima settimana di aprile è dedicata agli appuntamenti con il Salone del Mobile e il Fuorisalone. Per noi di MagillaGuerrilla, sempre affamati di analisi e benchmark digital, quale migliore occasione...