Il jazz club Blue Note di Milano ha scelto MagillaGuerrilla per la strategia di digital advertising su Facebook e Google.
Aperto nel 2003, il club milanese fa parte del network Blue Note insieme allo storico Blue Note Jazz Club di New York e ai due Blue Note giapponesi. Con almeno uno show ogni sera, e offrendo la possibilità di cenare direttamente nel ristorante durante gli eventi, il club ospita circa 350 spettacoli all’anno e rappresenta un’importante vetrina per la musica jazz, in Europa e non solo: molti dei più importanti musicisti jazz, blues e soul si sono esibiti sul palco del Blue Note di Milano, che quest’anno, per la prima volta, offrirà anche un ricco calendario estivo.

Blue Note Milano

Con un merchandising dedicato, l’e-commerce e il servizio di newsletter, il brand Blue Note Milano si propone alla sua utenza su canali e in modi differenti, e ha deciso di affidarsi a MagillaGuerrilla per la realizzazione di campagne di digital advertising mirate per la promozione di prodotti e servizi.

Digital advertising: obiettivi, target, timing e monitoraggio

Grazie agli strumenti messi a disposizione dai canali di digital advertising è possibile ottenere vantaggi non perseguibili attraverso i mezzi di comunicazione tradizionali: le inserzioni a pagamento permettono infatti di concentrarsi su risultati reali, tangibili e misurabili. Procedendo per obiettivi e individuando i target di riferimento (in italiano e in inglese) potenzialmente interessati per ciascuno di essi, MagillaGuerrilla si occuperà di definire la strategia necessaria a raggiungere gli obiettivi preposti, creando le inserzioni su Facebook Ads e Google AdWords e monitorando costantemente le campagne e i risultati al fine di ottimizzare e migliorare le performance.

MagillaGuerrilla

Digital e professionalità: il pane quotidiano di MagillaGuerrilla

Con diversi anni di esperienza alle spalle, MagillaGuerrilla si contraddistingue per la professionalità e la capacità di rispondere in modo efficace alle richieste del mercato e alle esigenze dei suoi clienti, grazie ad un’ampia offerta di servizi che puntano al raggiungimento degli obiettivi prefissati.

Facebook
LinkedIn
Google+
https://magillaguerrilla.it/blue-note-milano-strategia-digital-advertising/
RSS
YouTube