Per circa due anni, l’immagine che vedete qui sopra ha rappresentato il nostro sito web, durante tutto questo tempo abbiamo catalogato una sequela di scuse per rispondere ad una domanda che più volte ci hanno rivolto: “come mai non avete ancora un sito web?”.

Tra una scusa e l’altra

c’è la crisi
aspettiamo che scenda lo spread
che senso avrebbe aprire un sito se il 21/12/2012 finisce il mondo

abbiamo avuto la possibilità di consolidare il nostro know how e mettere la firma su alcune tra le più importanti case history italiane di marketing non convenzionale degli ultimi anni.

MagillaGuerrilla nasce ufficialmente ad ottobre del 2009 frutto dell’incontro tra 4 persone già operanti nel settore, già dall’inizio si struttura sotto forma di network e non di agenzia, rendendo più flessibile il rapporto con possibile partner e altri professionisti del settore.

MagillaGuerrilla nasce nel 2009 dalla convinzione che i mercati siano conversazioni aperte a tutti i consumatori. Il marketing classico, le cui strategie sono sempre state basate in massima parte su messaggi unidirezionali, risulta dunque impreparato a gestire in una dimensione partecipativa la comunicazione dei brand. Investimenti ed energie che potrebbero invece essere concentrati laddove risulta più semplice ed efficace coinvolgere gli utenti, scegliendo il mezzo di comunicazione più antico e insieme più moderno: il passaparola.

MagillaGuerrilla studia come stimolare il passaparola scegliendo il guerrilla marketing un termine con il quale intendiamo operazioni di marketing e pubblicità basate su di una strategia che induca i mezzi di comunicazione di massa a veicolare i nostri messaggi spontaneamente e guadagnare lo spazio pubblicitario senza necessariamente comprarlo.

Facebook
LinkedIn
Google+
http://magillaguerrilla.it/who-is-magilla-guerrilla/
RSS
YouTube