Emily The Strange “Be Yourself Movement” – Viral & Guerrilla

Emily The Strange “Be Yourself Movement” – Viral & Guerrilla

Emily The Strange è un marchio di abbigliamento legato alla figura di Emily, un personaggio creato nel 1991 dallo skater Rob Reger e rappresenta una di ragazzina goth di 13 anni. OBIETTIVI Obiettivo del brand quello di dare vita ad una campagna di comunicazione che...
PiCK UP! – Falla semplice!

PiCK UP! – Falla semplice!

Pick Up! è lo snack al cioccolato del brand Bahlsen. Buono da mangiare e da portare sempre con te. Buono per fare il pieno di energia e per premiarti dopo aver dato il meglio. OBIETTIVI Nel 2015 Pick Up! ha partecipato come friend partner agli MTV Awards di Firenze....
Unicef Italia: Vacciniamoli Tutti – Guerrilla Marketing

Unicef Italia: Vacciniamoli Tutti – Guerrilla Marketing

UNICEF Italia, rappresentante del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia nel nostro paese, ha come mission la volontà di sconfiggere la povertà estrema, le malattie, l’inquinamento ambientale ed innalzare la qualità della vita di ogni essere umano che abita il...
Goldenpoint: – Libera la tua voglia di vivere – Guerrilla Marketing

Goldenpoint: – Libera la tua voglia di vivere – Guerrilla Marketing

Goldenpoint è una catena di negozi di calze, collant, intimo e moda mare. OBIETTIVI Obiettivo dell’azienda era quello di creare interazione con il pubblico di Gardaland, aumentare la brand awareness di Goldenpoint e far conoscere al pubblico la nuova linea di leggins...
Intersport: Lo sport è un’opera d’arte – Guerrilla Marketing

Intersport: Lo sport è un’opera d’arte – Guerrilla Marketing

Intersport nasce nel 1968, quando dieci rinomati gruppi d’acquisto si riunirono a Parigi con l’obiettivo di creare un’organizzazione internazionale che operasse nel campo degli articoli sportivi e che desse ai consumatori il massimo dei benefici. Oggi è il più grande...