Unicef Italia: Vacciniamoli Tutti – Guerrilla Marketing

cliente: Unicef

UNICEF Italia, rappresentante del Fondo delle Nazioni Unite per l’Infanzia nel nostro paese, ha come mission la volontà di sconfiggere la povertà estrema, le malattie, l’inquinamento ambientale ed innalzare la qualità della vita di ogni essere umano che abita il pianeta. Il loro mandato: raccogliere fondi, informare e sensibilizzare l’opinione pubblica e le istituzioni sui diritti e sulle condizioni di vita dei bambini e delle bambine nel mondo.

OBIETTIVI

Obiettivo di UNICEF Italia quello di “suonare l’allarme” e accelerare gli sforzi per raggiungere quel 20% della popolazione infantile mondiale ancora esclusa dai benefici delle vaccinazioni di base aumentando la awareness del pubblico nei confronti di questo problema.

IDEA&SVILUPPO

Magilla ha seguito per UNICEF il progetto di ambient marketing Vacciniamoli tutti: un’installazione sonora sospesa nella Galleria Alberto Sordi a Roma, composta da 760 campanelli del diametro di 9 cm appesi a una fascia blu di 1 mt di lunghezza. .
Ci siamo occupati della progettazione, della richiesta di permessi e della realizzazione dell’installazione, nonché dell’organizzazione della conferenza stampa di lancio del progetto e del coordinamento dei partner tecnici, media partner, fornitori e regia.

Facebook
LinkedIn
Google+
http://magillaguerrilla.it/portfolio/unicef-italia-progetto-guerrilla-marketing-vacciniamoli-tutti-ambient-marketing/
RSS
YouTube

PROGETTI GUERRILLA MARKETING

Come trovarci

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10
Bologna 40122 Italia
mail: info(at)magillaguerrilla.it
tel. 051223995

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10 Bologna, 40122 Italia mail. info@magillaguerrilla.it tel. 051223995

Contatti

Per richiedere un preventivo lascia un messaggio al form che trovi qui sotto: ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile* 😉







Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy.

Campi necessari *

Si prega di lasciare vuoto questo campo.