SiSi: Regina’s Outfit – Produzione Video

cliente: Sisi

Il brand SiSi fa parte di Golden Lady Company, gruppo industriale internazionale, leader e protagonista a livello mondiale nel design, produzione e retail di calzetteria e underwear. SiSi crede nella qualità, nella classe e nell’eleganza. Cura dei dettagli, look ricercato e femminilità sono l’essenza di SiSi.

OBIETTIVI

Obiettivi del brand erano quelli di incoraggiare l’utente ad esprimere il proprio punto di vista stimolando le interazioni sulla pagina Facebook di SiSi, generare awareness e conversazioni attorno al brand e giocare con il pubblico confrontandosi su consigli di stile e sulla moda.

IDEA

MagillaGuerrilla ha realizzato per SiSi un video interattivo sul canale YouTube del brand. Il video gioca con l’utente invitandolo a scegliere tra i diversi outfit proposti.

SOGGETTO

Regina, la protagonista del video, è indecisa sull’appuntamento al quale recarsi e sull’abbigliamento più adatto: sarà l’utente a scegliere per lei lo sviluppo della storia.
Durante il video Alessandra, la stylist, presenta diverse opzioni: cliccando sui tasti che appaiono sullo schermo è possibile scegliere quali calze far indossare a Regina, per poi proseguire nell’esplorazione del video e arrivare a scegliere gli abiti da abbinare alle calze e così via, definendo così non solo l’outfit di Regina ma anche la sua personalità.
Nel frattempo Alessandra, la stylist, incoraggia l’utente ad esprimere il proprio punto di vista sugli outfit e sui prodotti SiSi.

Facebook
LinkedIn
Google+
http://magillaguerrilla.it/portfolio/sisi-produzione-video-reginas-outfit/
RSS
YouTube

PROGETTI PRODUZIONE VIDEO

Come trovarci

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10
Bologna 40122 Italia
mail: info(at)magillaguerrilla.it
tel. 051223995

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10 Bologna, 40122 Italia mail. info@magillaguerrilla.it tel. 051223995

Contatti

Per qualsiasi richiesta lasciate un messaggio. Riceverete un riscontro nel più breve tempo possibile.







Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy.

Campi necessari *

Si prega di lasciare vuoto questo campo.