#IoAmoCremona – Social Media Marketing

cliente: LGH

ioamocremona

Linea Group Holding è un grande Gruppo, nato nel 2006 che opera sul territorio di Cremona e si occupa di gas, energia elettrica, cogenerazione, teleriscaldamento, gestione dei rifiuti, telecomunicazioni. Attraverso progetti, attività di ricerca e risultati vuole conciliare le sfide del mercato, le politiche di crescita del territorio e la salvaguardia delle risorse naturali.

Social Media Marketing per #IoAmoCremona

Obiettivo di LGH quello di promuovere il progetto di raccolta differenziata porta a porta #IoAmoCremona sui social per creare engagement attorno al progetto e awarness tra gli utenti.

#IoAmoCremona è il progetto di raccolta differenziata porta a porta già attivo da circa quattro anni in alcune zone di Cremona ed esteso a nuove aree della città a partire da Luglio 2015.
MagillaGuerrilla si è occupata di realizzare un’attività di Social Media Marketing che iclude un’attività di strategia, content management e community management. Ci siamo occupati di ideare e realizzare in ottica strategica contenuti volti alla comunicazione del progetto sui principali canali social (Facebook, Twitter e Instagram), gestendo le pagine e le relative community.

Facebook
LinkedIn
Google+
http://magillaguerrilla.it/portfolio/ioamocremona-social-media-marketing/
RSS
YouTube

PROGETTI SOCIAL MEDIA MARKETING

Come trovarci

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10
Bologna 40122 Italia
mail: info(at)magillaguerrilla.it
tel. 051223995

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10 Bologna, 40122 Italia mail. info@magillaguerrilla.it tel. 051223995

Contatti

Per richiedere un preventivo lascia un messaggio al form che trovi qui sotto: ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile* 😉







Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy.

Campi necessari *

Si prega di lasciare vuoto questo campo.