Intersport: Lo sport è un’opera d’arte – Guerrilla Marketing

cliente: Intersport

intersport_firenze04

Intersport nasce nel 1968, quando dieci rinomati gruppi d’acquisto si riunirono a Parigi con l’obiettivo di creare un’organizzazione internazionale che operasse nel campo degli articoli sportivi e che desse ai consumatori il massimo dei benefici. Oggi è il più grande network di negozi di articoli sportivi e conta oltre 5000 negozi in 35 differenti paesi nel mondo e quasi 500 negozi in Italia.

OBIETTIVI

L’obiettivo di Intersport quello di comunicare al pubblico l’apertura del nuovo punto vendita di Firenze e proporre un’attività per poter intercettare il pubblico per le vie della città e indirizzarlo verso il nuovo punto vendita.

IDEA

Il progetto di marketing non convenzionale realizzato da MagillaGuerrilla si basa sull’idea che il nuovo punto vendita- collocato in una delle principali città d’arte del mondo- potesse diventare una sorta di mostra d’arte dello sport contemporaneo, andando ad amalgamarsi con la città che lo ospita.
Per comunicare questo concetto alcuni attori vestiti da sportivi si sono trasformati in vere e proprie statue mettendo in scena una mostra itinerante tra le vie della città di Firenze.

Facebook
LinkedIn
Google+
http://magillaguerrilla.it/portfolio/intersport-guerrilla-marketing-sport-opera-darte/
RSS
YouTube

PROGETTI GUERRILLA MARKETING

Come trovarci

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10
Bologna 40122 Italia
mail: info(at)magillaguerrilla.it
tel. 051223995

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10 Bologna, 40122 Italia mail. info@magillaguerrilla.it tel. 051223995

Contatti

Per richiedere un preventivo lascia un messaggio al form che trovi qui sotto: ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile* 😉







Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy.

Campi necessari *

Si prega di lasciare vuoto questo campo.