Goldenpoint: Personal Shopper – Sviluppo Applicazione

cliente: Goldenpoint

goldenpoint-personal-shopper03

Goldenpoint è una catena di negozi di calze, collant, intimo e moda mare.

OBIETTIVI

Obiettivo di Goldenpoint aumentare il numero di iscritti alla pagina Facebook e la partecipazione degli utenti ai contenuti pubblicati, aumentare la brand awareness e coinvolgere attivamente le fashion blogger italiane nel mondo Goldenpoint per promuovere la nuova collezione autunno/inverno.

IDEA

Per raggiungere gli obiettivi di Goldenpoint MagillaGuerrilla ha ideato un concorso: Goldenpoint Personal Shopper, che ha visto sfidarsi le principali fashion blogger del panorama italiano.

SVILUPPO

Nove blogger del settore moda e fashion si sono sfidate creando quattro diversi outfit per quattro diversi momenti della giornata utilizzando esclusivamente capi della nuova collezione Goldenpoint.
Gli outfit sono poi stati presentati alla community attraverso un’applicazione Facebook e un mini sito esterno. Le utenti hanno poi potuto votare gli outfit e le loro tre blogger preferite che sono state elette Personal Shopper ufficiali Goldenpoint. Tra coloro che hanno preso parte alla votazione sono state sorteggiate tre ragazze che hanno avuto la possibilità di partecipare ad una giornata di Shopping Experience in compagnia delle blogger vincitrici.

RISULTATI

Le votazioni al concorso sono state circa 20.000, i nuovi iscritti alla pagina Facebook circa 32.000. L’attività ha visto anche 70 uscite su blog di settore.

 

Facebook
LinkedIn
Google+
http://magillaguerrilla.it/portfolio/goldenpoint-sviluppo-applicazione-personal-shopper/
RSS
YouTube

PROGETTI VIRAL MARKETING

Come trovarci

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10
Bologna 40122 Italia
mail: info(at)magillaguerrilla.it
tel. 051223995

MagillaGuerrilla s.r.l.

Piazza S. Francesco, 10 Bologna, 40122 Italia mail. info@magillaguerrilla.it tel. 051223995

Contatti

Per qualsiasi richiesta lasciate un messaggio. Riceverete un riscontro nel più breve tempo possibile.






Accettando di iscriversi alla newsletter l'utente dichiara di aver letto la nostra informativa sulla privacy.

Campi necessari *

Si prega di lasciare vuoto questo campo.