Intersport screenshot

Per tutto il 2014 MagillaGuerrilla gestirà la comunicazione di INTERSPORT sui canali social.

INTERSPORT ITALIA, marchio leader nel mercato retail di articoli sportivi, ha deciso di affidare per tutto il 2014 la gestione della comunicazione sui suoi canali social ufficiali a MagillaGuerrilla.

MagillaGuerrilla, social media agency di Bologna, che si distingue per creatività, professionalità e capacità di rispondere, in maniera efficace, alle richieste del mercato, ha conquistato la fiducia di uno dei più grandi network di negozi di articoli sportivi, INTERSPORT ITALIA, il quale ha deciso di affidare all’agenzia la gestione della comunicazione sui canali social, per 12 mesi.

 

intersport_social

 

INTERSPORT ITALIA consegna alle mani esperte di MagillaGuerrilla la sua presenza sui social, la cura della reputation e le azioni di comunicazione volte ad accrescere la brand awareness del marchio e ricevere maggiore visibilità su social come Facebook e Twitter. MagillaGuerrilla si occuperà di creatività e di strategia social, curerà servizi di content & community per Twitter e Facebook e garantirà ad INTERSPORT la massima visibilità sui social menzionati, creando contenuti originali ad hoc per ogni canale e realizzando progetti creativi e contenuti di forte engagement per le social community.

Intersport - sport

Il marketing non convenzionale è il pane quotidiano di MagillaGuerrilla, che si destreggia alla perfezione tra guerrilla, social media, viral e buzz marketing. Il network creativo bolognese, nato nel 2009, ha sempre avuto modo di far parlare di sé e ha oltrepassato i confini del territorio nazionale annoverando tra i propri clienti nomi famosi a livello internazionale. INTERSPORT è uno di questi e raccoglierà i frutti di campagne originali e creative, messe in atto grazie a strategie ideate sulla base delle esigenze del brand e delle richieste del mercato, per una comunicazione efficace e di successo.

Facebook
LinkedIn
Google+
http://magillaguerrilla.it/intersport-magilla-social/
RSS
YouTube