FRANCESCO GHIGLIOTTI

Francesco Ghigliotti

Founder | CEO

linkedin-icon

Conseguiva un master in Marketing e Comunicazione d’impresa nel 2008 ed una laurea magistrale in Cinema, Televisione e Produzione multimediale nel 2009. Nel frattempo avviava una collaborazione con G-Com (agenzia di guerrilla marketing) dove incontrava Francesco Porzio e Fabio Antonacci per poi fondare nel 2009 MagillaGuerrilla, un network di specialisti di unconventional e digital marketing.

Da allora si è concentrato nella direzione di progetti per diversi clienti tra cui:
Fineco, RCS, Gazzetta dello Sport, Sky Cinema, Sanpellegrino, Calzedonia, Ardo Merloni, Goldenlady group (GoldenLady, Goldenpoint, Omsa, SiSi, Philippe Matignon, Filodoro) Cesvi, Wemask, Hotel Montemezzi, Emily The Strange, Tuborg, Ecor NaturaSi group (Ecor, NaturaSi, CuoreBio), Intersport, Hikkaduwa, Piemme Edizioni, Sperling Edizioni, Revlon Professional, Road House Grill, Piaggio, Eurovo.

Ha effettuato ed effettua docenze per diversi enti di formazione e interventi per diversi convegni, tra cui:
Professional DataGest, Alma Mater Studiorum, Studio Samo, CTC Centro di Formazione Manageriale, Bloguerrilla, Factory School (Boscolo), Itinera

Nei corsi di formazione di MagillaGuerrilla è responsabile del modulo “Social Network & Blogging”

Scrivi a toro@magillaguerrilla.it