FABIO ANTONACCI

Fabio Antonacci

Founder | Creative Director

linkedin-icon

Si laureava in Scienze della Comunicazione nel 2007 con una tesi sul corporate blogging. Nel frattempo fondava Bloguerrilla (uno dei più autorevoli blog i marketing non convenzionale) e iniziava a collaborare con diverse agenzie di marketing e pubblicità. Nel 2009 fonda con Francesco Ghigliotti e Francesco Porzio MagillaGuerrilla, un network di specialisti di unconventional e digital marketing.

Da allora si è concentrato nello sviluppo creativo di progetti per diversi clienti tra cui:
RCS, Gazzetta dello Sport, Sky Cinema, Sanpellegrino, Calzedonia, Ardo Merloni, Goldenlady group (GoldenLady, Goldenpoint, Omsa, SiSi, Philippe Matignon, Filodoro) Cesvi, Wemask, Hotel Montemezzi, Emily The Strange, Tuborg, Ecor NaturaSi group (Ecor, NaturaSi, CuoreBio), Intersport, Hikkaduwa, Piemme Edizioni, Sperling Edizioni, Revlon Professional, Road House Grill, Emerson, Hera, Piaggio, Eurovo.

Ha effettuato ed effettua docenze per diversi enti di formazione e interventi per diversi convegni, tra cui: MasterCom UNIRSM, Professional DataGest, Gema, UET (Scuola Universitaria Europea per il Turismo), Talenti per l’Impresa

Nei corsi di formazione di MagillaGuerrilla è responsabile del modulo “Strategie Digitali”.

Scrivi a fa@magillaguerrilla.it